Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Navigli
Do you Fusion?

Do you Fusion?

Fusion

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Do you Fusion? a Navigli, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Do you Fusion? tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Do you Fusion?

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Do you Fusion?

Che Milano sia una città creativa lo sanno tutti: eppure fra aperitivi con pizzette veloci e sushi bar, le persone più curiose rischiano di annoiarsi. Proprio per questo motivo i gestori del ristorante Do You Fusion? di via Vigevano - in zona navigli - hanno creato un posto unico a Milano, che unisce il meglio della cucina giapponese alle prelibatezze made in USA. Una cosa è certa: che sia un pranzo di lavoro, una cena romantica o un aperitivo fra amici, non vi annoierete di certo in questo locale, viste le inaspettate creazioni sul menu e l’atmosfera unica che troverete.

Domande frequenti

Nel ristorante Do you Fusion? si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante Do you Fusion? si mangia Fusion.

Il ristorante Do you Fusion? dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Do you Fusion? non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Do you Fusion??

La città meneghina è famosa per i suoi ristoranti di sushi, che ormai aprono uno dopo l’altro, vista l’enorme popolarità riscossa negli ultimi anni. Eppure il rischio è quello di trovare un’offerta troppo omogenea, che compromette il senso di stupore ormai quasi perduto. Cosa fare allora per stupire i clienti con piatti giapponesi irresistibili e di alta qualità? È questa la domanda che si è posta il ristorante Do You Fusion? di Milano, che ha deciso di rispondere con un’idea creativa: unire gli apprezzati piatti della cucina nipponica con un’altra cucina di successo, cioè quella americana. Il risultato? Un ristorante unico a Milano, con piatti ed atmosfere inimitabili.

Lasciatevi conquistare dall’arredamento chic e tranquillo di questo ristorante di via Vigevano e scoprite i capolavori fusion (e non) del suo menu: sushi in pastella con bacon e uova, Houston salad, anelli di cipolla, bagel al salmone affumicato, avocado al forno con arachidi e formaggio, zuppa di miso, penne alla texana, udon di gamberi, sandwich pastrami, tempura, hamburger di merluzzo e tante altre combinazioni creative che conquisteranno il cuore di ogni scettico. Per una cucina diversa in zona navigli, Do You Fusion? è la scelta perfetta.