Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Drogheria Maison Lulù

Drogheria Maison Lulù

Enoteca, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Drogheria Maison Lulù a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Drogheria Maison Lulù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Drogheria Maison Lulù

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Drogheria Maison Lulù

Da Maison Lulù la parola chiave è qualità. Prodotti gastronomici di altissimo livello (che si possono acquistare e portare a casa), cucina ricercata ed elegante, un ambiente intimo e accogliente: tutto ciò rende questo locale di piazzetta Fabbri a Cesena una tappa davvero imperdibile se volete passare un paio d’ore diverse dal solito. Prenotate il vostro tavolo e scoprite nuovi percorsi culinari in una zona di Cesena suggestiva e tranquilla, perfetta per assaporare le prelibatezze che questa drogheria vi offrirà.

Domande frequenti

Drogheria Maison Lulù Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Drogheria Maison Lulù ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Drogheria Maison Lulù dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Drogheria Maison Lulù non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Drogheria Maison Lulù?

Come definire Maison Lulù? È certamente un locale nel quale potrete fermarvi ad assaggiare qualche delizia locale, oppure per ascoltare della buona musica; ma è anche una drogheria che vende prodotti del territorio, un punto di riferimento per chi ama le tradizioni e le cose fatte con lentezza, una lentezza che va di pari passo con la passione e la meticolosità.

In piazzetta Fabbri a Cesena troverete un angolo di buona cucina in cui la Romagna e le sue antiche tradizioni rivestono un ruolo fondamentale e non appena entrerete da Maison Lulù ve ne accorgerete: un’intera parete del locale è infatti dedicata a prodotti gastronomici di altissimo livello, dai vini alla cioccolata, dal baccalà agli asparagi. Non solo cucina e prodotti romagnoli, però: da Maison Lulù c’è spazio per tutte le cucine e tutte le tradizioni ed è questo aspetto a renderlo così speciale. Prenotate il vostro tavolo e scoprite l’essenza di Cesena in uno dei suoi angoli più quieti e suggestivi!