Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Dylan & co.

Dylan & co.

Foto del ristorante Dylan & co. a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Dylan & co. tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dylan & co.

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Tuesday
12:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 02:00
Thursday
12:00 - 02:00
Friday
12:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Dylan & co.

Nel cuore del quartiere Prati a Roma, in via Duilio, si trova il locale giusto per chi a tavola esige qualità, fantasia e coraggio. Tutte doti che di certo non mancano a Federico Ingrosso e Luigi Bielli, i due proprietari di Dylan & Co, un locale dove potrete fermarvi per una cena diversa dal solito, circondati da un ambiente unico, dominato da ottone, cristallo e marmo in puro stile newyorkese: prenotate il vostro tavolo per vivere un’esperienza gastronomica completamente inedita.

Domande frequenti

Il ristorante Dylan & co. dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dylan & co. non dispone di posti a sedere all'aperto.

Dylan & co. Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dylan & co. ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dylan & co.?

L’ambiente raffinato e minimalista di Dyland & Co costituisce certamente un buon motivo per provare questo locale che si trova in zona Prati, in via Duilio. Il quartiere Prati è noto a Roma non solo per l’eleganza dei suoi palazzi e per la raffinatezza dei ristoranti, ma anche perché si tratta di una delle zone della città più vivaci dal punto di vista culturale.

Entrando da Dylan & Co avrete l’opportunità di sperimentare in prima persona questa vivacità: provate gli spaghetti di zucchine al guacamole con mandorle tostate, una vera sorpresa vegetariana, i ravioli di topinambur con stracciatella e terra di olive nere o le celebri uova Parisi al tartufo nero su terrina di patate e spinaci. Da Dylan & Co c’è il piatto giusto per ogni esigenza, visto che l’eclettico e fantasioso menu si adatta alle preferenze di ogni palato. Ma ricordatevi di prenotare: dati i 25 coperti del locale, requisito essenziale per garantire la giusta intimità, è meglio andare sul sicuro!