Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
È pronto 'o Mangià

È pronto 'o Mangià

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Americana

Il costo dei piatti è di circa8€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante È pronto 'o Mangià a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da È pronto 'o Mangià tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

È pronto 'o Mangià

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
09:30 - 00:00
Friday
09:30 - 00:00
Saturday
09:30 - 00:00
Sunday
09:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:30 - 00:00
Wednesday
09:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: È pronto 'o Mangià

È pronto 'o Mangià è un ristorante di Napoli specializzato in cucina casereccia tipica campana e che non ha tanti fronzoli: i piatti sono tutti eccellenti, ricchi di sapore, pieni dei profumi unici della citta partenopea e non servono ulteriori presentazioni. Entrando in via Cesare Rosaroll, nel pieno centro storico, avrete la fortuna di immergervi nella Napoli più autentica, che dalla location essenziale ed accogliente, fino all’atmosfera conviviale - senza ovviamente dimenticare i classici piatti napoletani sia di terra che di mare - vi farà sentire come a casa. Cosa aspettate allora? Prenotate!

Domande frequenti

È pronto 'o Mangià Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante È pronto 'o Mangià ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante È pronto 'o Mangià dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante È pronto 'o Mangià non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da È pronto 'o Mangià?

Per mangiare bene non servono tanti giri di parole: bisogna saper cucinare. Niente aggiunte inutili, niente ricercatezze estetiche fuori contesto né arredamento pacchiano: i veri protagonisti di un buon ristorante sono e devono essere i suoi piatti, ed è in essi che tutte le energie devono essere investite. Il ristorante È pronto 'o Mangià di Napoli lo ha capito bene, e già dal suo nome - che significa che è pronto da mangiare - si capisce l’attenzione posta sul servirvi i sapori tipici della cucina partenopea, deliziandovi con portate sia di terra che di mare una più deliziosa dell’altra.

In via Cesare Rosaroll potrete ordinare piatti caserecci squisiti - campani ma non solo - e quindi pasta e ceci, penne all’arrabbiata, friarielli, alici fritte, scaloppina prosciutto e provola, carne alla pizzaiola, petto di pollo alla francese, polpo all’insalata, orata, frittata di maccheroni, zuppa di cozze, caponata e tanto altro ancora. Da È pronto 'o Mangià troverete piatti appetitosi da gustare in una cornice alla mano, ricca dei suoni e dei profumi esclusivi della città partenopea e che vi lasceranno con più di un sorriso.