Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Eau Vive

Eau Vive

Francese

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Eau Vive a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Eau Vive tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Eau Vive

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Eau Vive

La catena di ristoranti L’Eau Vive è famosa in tutto il mondo. Dal 1960 le Lavoratrici Missionarie dell’Immacolata provenienti da tutto il mondo, offrono i loro servizi all’interno di questi ristoranti con un menu ricco di specialità della cucina francese e internazionale. L’Eau Vive di Roma vi aspetta in via Monterone, nel cuore della Città Eterna, per farvi assaggiare le sue specialità come ad esempio le brochettes de veau des Îles (spiedini di vitello, pancetta affumicata, ananas, peperoni, banana e rum accompagnati da riso) oppure la soupe à l’oignon gratinée (zuppa di cipolla).

Domande frequenti

Nel ristorante Eau Vive si mangia cucina Francese?

Sì, nel ristorante Eau Vive si mangia Francese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Eau Vive?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Eau Vive?

L’Eau Vive è un marchio famoso in tutto il mondo: si tratta di una catena di ristoranti che propongono una cucina francese e internazionale rivisitata, con piatti raffinati che vengono preparati quotidianamente dalle Lavoratrici Missionarie dell’Immacolata della Famiglia Domum Dei. Un luogo quindi dove poter unire l’amore per il cibo a quello per la religione, sentendosi parte di una grande famiglia e sapendo che ogni piatto viene preparato con amore e passione cercando di soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente. L’Eau Vive si trova a Roma in via Monterone nel cuore del centro storico capitolino ed è molto più di un ristorante: è un luogo aperto a tutti dove potrete incontrare svariati tipi di persone. Il personale de L’Eau Vive è composto solamente da Lavoratrici Missionarie dell’Immacolata che sull’esempio delle vergini della Chiesa primitiva, consacrano tutta la loro vita al Signore, vivendo in comunità internazionali proponendo una cucina francese e internazionale di grande qualità al loro variopinto pubblico.