Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Empathy Bistrot

Empathy Bistrot

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Empathy Bistrot a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Empathy Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Empathy Bistrot

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
11:30 - 21:00
Friday
11:30 - 21:30
Saturday
11:30 - 21:30
Sunday
11:30 - 21:00
Monday
11:30 - 21:00
Tuesday
11:30 - 21:00
Wednesday
11:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Empathy Bistrot

Gira e rigira, i locali finiscono per assomigliarsi troppo. Ci sono però alcuni ristorante che riescono a distinguersi perché la loro offerta è talmente varia che ogni serata vi sembrerà diversa dall’altra: Empathy Bistrot di via Porta all’Arco a Volterra è uno di questi locali. Grazie ad una ricchissima offerta, dai vini ai cocktail, dai dolci alle specialità vegetariane, questo bistrot è una delle novità più fresche ed originali che Volterra è in grado di offrire e non è certo un caso che in così poco tempo questo ristorante sia riuscito a conquistarsi la fiducia di tantissimi clienti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Empathy Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Empathy Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Empathy Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Empathy Bistrot?

Bistrot vegetariano, enoteca, cioccolateria, sala da tè, cocktail bar e e frutteria: sta a voi scegliere con quale delle tante anime di Empathy Bistrot empatizzare! Una cosa, comunque, è certa: qualunque sia la vostra scelta avrete l’occasione di vivere un’esperienza unica a Volterra, uno dei centri turistici più importanti e suggestivi della Toscana.

Empathy Bistrot è infatti un posto che riuscirà a sorprendere chiunque, perché la ricchezza e la varietà delle portate a disposizione saranno capaci di farvi esplorare nuovi mondi gastronomici in una cornice unica nel suo genere. In via Porta all’Arco, in uno degli angoli più misteriosi ed affascinanti di Volterra, troverete un locale che cura al massimo ogni aspetto della propria offerta gastronomica, a partire naturalmente dai vini che potrete gustare. Se state cercando insomma un ristorante diverso dal solito, con un menu stimolante e originale, e volete godervi una location accogliente e intima, allora Empathy Bistrot è il nome giusto per le vostre serate: godetevi, finalmente, una serata alternativa!