Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Enò

Enò

Piemontese, Italiana, Britannica, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Enò a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Enò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
17:30 - 02:00
Friday
17:30 - 02:00
Saturday
17:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
17:30 - 00:00
Tuesday
17:30 - 00:00
Wednesday
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Enò

Molto più di un’enoteca: Enò, a Torino, è un culto alla bontà dei sapori naturali! Specialità regionali a chilometro zero, piatti rigorosamente adattati alle primizie di stagione, menu per la pausa pranzo equilibrati e poi tantissime opzioni vegetariane e vegane. Ad accompagnare il gusto, un’ampia scelta di vini regionali e birre artigianali. Questo locale che si trova nel centro storico del capoluogo torinese, in via Bernardino Galliari vi aspetta per farvi scoprire i molteplici aspetti dell’enogastronomia piemontese.

Domande frequenti

Nel ristorante Enò si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Enò si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Enò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Enò?

Enò, Libero Emporio Enogastronomico a Torino, tiene fede ad un nome che evoca Enò, Libero Emporio Enogastronomico a Torino, tiene fede ad un nome che evoca immediatamente sapori, creatività, genuinità. Una creatività che viene declinata nell’ispirazione che gli chef seguono, come nella naturalezza dei sapori che seguono armoniosamente ciò che il territorio e le stagioni sanno man mano offrire. I menu di Enò, infatti, si basano sulle primizie di stagione e variano nel corso dell’anno; le materie prime, inoltre, seguono la filosofia del chilometro zero e sono quindi non solo freschissime ma scelte tra i piccoli produttori agricoli italiani più vicini. Una tale attenzione alla genuinità non manca di cura speciale e produce menu dagli apporti nutrizionali bilanciati (come in quello per la pausa pranzo) e un’offerta che include anche scelte vegetariane e vegane. Enò, già nel suo nome, suggerisce un particolare amore per i vini, anch’essi locali e provenienti da piccoli produttori. E se preferite la birra, potrete dissetarvi con quella artigianale, cruda e non fermentata. Una miriade di opzioni genuine e originali vi faranno innamorare di questo laboratiorio del gusto nel cuore del centro storico, in via Bernardino Galliari, poco distante dalla stazione di Porta Nuova.