Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Enoteca Lombardi

Enoteca Lombardi

Italiana

Foto del ristorante Enoteca Lombardi a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Enoteca Lombardi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Enoteca Lombardi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 23:30
Saturday
09:00 - 23:30
Sunday
09:00 - 23:30
Monday
09:00 - 23:30
Tuesday
09:00 - 23:30
Wednesday
09:00 - 23:30
Thursday
09:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Enoteca Lombardi

L’Enoteca Lombardi è un nome molto conosciuto a Firenze, soprattutto per chi ama i prodotti enogastronomici di qualità: questo nome `infatti associato ad una linea di punti vendita in cui si possono trovare salumi, formaggi, vini, funghi porcini secchi, pecorini di Pienza, Parmigiano Reggiano, paté di tartufi e prodotti di ogni tipo che rappresentano le eccellenze italiane e toscane. In via Por Santa Maria avrete l’occasione di provare direttamente il gusto irraggiungibile di questi prodotti grazie ad un menu ricco di proposte genuine: tutto quello che dovete fare è prenotare, accomodarvi, e assaporare le sue proposte assieme ad uno dei calici delle migliori etichette di vino. Una cucina semplice ma ricercata, da gustare in un ambiente accogliente: l’Enoteca Lombardi di Firenze è un appuntamento imperdibile con il sapore!

Domande frequenti

Enoteca Lombardi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Enoteca Lombardi ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Enoteca Lombardi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Enoteca Lombardi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Enoteca Lombardi?

Come mai il Enoteca Lombardi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Enoteca Lombardi. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Enoteca Lombardi propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Enoteca Lombardi dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!