Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
Evo Bardolino

Evo Bardolino

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Evo Bardolino a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Evo Bardolino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Evo Bardolino

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Evo Bardolino

Il ristorante Evo Bardolino si trova a Bardolino, in provincia di Verona, e fa parte di una struttura alberghiera - l’Aqualux di via Europa Unita - che ha deciso di offrire nel suo ristorante ricette a base di prodotti eccellenti di origine biologica: solo in questo modo i suoi ospiti possono riscoprire il sapore più autentico dei prodotti del territorio, con piatti creativi da gustare anche nella terrazza esterna. Prenotate ed assaggerete piatti irresistibili, fatti delle eccellenze del veronese ma non solo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Evo Bardolino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Evo Bardolino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Evo Bardolino ha un Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Evo Bardolino?

Chiunque conosca Bardolino, ridente località in provincia di Verona, è sicuramente a conoscenza dell’Aqualux di via Europa Unita, una raffinata struttura alberghiera polifunzionale. E tra i tanti servizi di questa struttura troverete Evo Bardolino, ricercato ristorante che fa del biologico la sua filosofia portante. I prodotti impiegati vengono da produttori locali e nazionali altamente selezionati e proprio questa scelta ha fatto di Evo Bardolino uno dei punti di riferimento per chiunque voglia provare alta cucina, ma con una vasta gamma di scelte.

Cosa vuol dire? Le opzioni sul menu vi lasceranno l’imbarazzo della scelta: provate la burrata pugliese con alici del Cantabrico, i tortelloni di carni bianche, gli spiedini di gamberi in tempura, le specialità locali, nonché le variazioni vegane, vegetariane e per celiaci, o ancora le degustazioni speciali in base all’offerta stagionale, sia essa zucca, cacciagione primaverile o frutti di bosco. E per concludere il tutto in bellezza potrete gustare le vostre portate tra le luminose sale interne in legno o sulla bellissima terrazza, circondati da una vegetazione lussureggiante. Se Evo Bardolino è diventato un punto di riferimento nell'omonima città - anche per la clientela internazionale - un motivo deve pur esserci: scopritelo e prenotate!