Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Falciani

Falciani

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Falciani a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Falciani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Falciani

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Falciani

35 anni di esperienza e una piazza che è il simbolo dell’importanza del turismo in Italia per la mole di visitatori che ogni giorni la affollano: è ciò che troverete al ristorante Falciani, che si affaccia su Piazza San Marco a Venezia e che da oltre tre decenni continua a deliziare turisti e veneziani con una cucina variegata e piena di sorprese. Nel cuore di Venezia potrete gustare piatti tipici della tradizione veneziana e rilassarvi mentre il flusso turistico della città scorrerà sotto i vostri occhi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Falciani?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Falciani Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Falciani non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Falciani?

Passeggiando per le calli che circondano Piazza San Marco, vi imbatterete facilmente nel ristorante Falciani, un ristorante che da 35 anni tiene alto il nome della ristorazione veneziana grazie ai suoi piatti che onorano la gastronomia di Venezia. Piatti di pesce, sì, ma anche numerose opzioni a base di carne in un locale che, pur essendo a pochi passi da una delle piazze più visitate del mondo, conserva intatta la tranquillità che lo caratterizzava quando venne aperto agli inizi degli anni ‘80.

L’atmosfera che troverete al Ristorante Falciani sarà un’atmosfera all’insegna del relax grazie alla professionalità di uno staff che da anni riesce ad esaudire ogni desiderio dei suoi numerosi clienti e di una cucina molto variegata che parte dai classici antipasti veneziani e arriva al suo acme grazie ai numerosi piatti a base di pesce (senza dimenticare chi ama la carne o chi desidera provare qualche piatto vegetariano. Su Piazza San Marco, Falciani vi aspetta per un pranzo o una cena indimenticabile grazie a uno scenario e ad un’atmosfera che non ha eguali.