Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Zafferana
Fermata Spuligni

Fermata Spuligni

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Fermata Spuligni a Zafferana, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Fermata Spuligni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fermata Spuligni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Fermata Spuligni

Qualsiasi piatto, da Fermata Spuligni, è unico a modo suo. Questo locale di via Giacomo Matteotti a Zafferana Etnea - in località Spuligni - è uno dei più originali ristoranti siciliani che vi capiterà di provare. Non solo per la spettacolare location, che si richiama palesemente al passato rurale della Sicilia, ma anche per i suoi piatti inediti e fantasiosi, frutto di un profondo legame che unisce i proprietari alla loro terra: prenotate sùbito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Fermata Spuligni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fermata Spuligni ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fermata Spuligni?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fermata Spuligni?

Spuligni è il nome di una contrada di Zafferana Etnea che prende il nome dalla fonte d’acqua che vi si trova. Se vi fermerete da Fermata Spuligni, azienda che comprende un ristorante ed una struttura con circa 25 posti letto, potrete respirare la magia di questa zona ai piedi dell’Etna e godervi una cucina siciliana preparata a regola d’arte. Fermata Spuligni vanta una location semplice eppure curata nel dettaglio: le due sale di quello che una volta era un palmento venivano utilizzate per la raccolta del mosto e oggi ospitano circa 70 persone, l’arredamento, perfettamente in linea con la storia della zona, vi proietterà nel passato rurale della Sicilia.

Prenotate un tavolo da Fermata e preparatevi ad un viaggio autentico alla scoperta dei segreti del patrimonio gastronomico siciliano: grazie ad un menu che non ha timore di inventare nuovi percorsi, ad un’attenta selezione delle materie prime e ad una fantasia senza limiti in cuicna questo locale in via Giacomo Matteotti a Zafferana Etnea vi stupirà in mille modi diversi!