Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Calvisano
Fiamma Cremisi

Fiamma Cremisi

Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Fiamma Cremisi a Calvisano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Fiamma Cremisi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fiamma Cremisi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Fiamma Cremisi

Fiamma Cremisi è un ristorante di Viadana di Calvisano, in una zona tranquilla e rilassante della Bassa Bresciana. Oltre ad atmosfere irresistibili, in via De Gasperi troverete una cucina tradizionale e variegata, che spazia dalla carne al pesce, alle crudité, senza trascurare menu creati ad hoc per vegetariani e persone dotate di intolleranze alimentari, regalandovi un’esperienza capace di soddisfare tutti i vostri sensi. Prenotate e ricaricate le energie con una delle cucine più complete del bresciano!

Domande frequenti

Il ristorante Fiamma Cremisi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Fiamma Cremisi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Fiamma Cremisi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Fiamma Cremisi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Fiamma Cremisi?

Il ristorante Fiamma Cremisi si trova nella Bassa Bresciana, in via De Gasperi a Viadana di Calvisano, dove immersi completamente nel verde rigoglioso dell’est della Lombardia avrete la possibilità di gustare una cucina tradizionale e ricca di sapore. Ma tradizionale non vuol dire inflessibile o piena di rinunce: da Fiamma Cremisi potrete ordinare diversi tipi di portate, in base alle vostre esigenze. Amate il pesce? Il ristorante ha tantissime specialità marinare, con pesce di mare e di lago. Amate la carne o al contrario siete vegetariani? Troverete un menu dedicato e ricco di sapore. E se avete intolleranze alimentari, anche in questo caso Fiamma Cremisi vi preparerà piatti di qualità, fatti di ingredienti genuini.

Scoprite il menu e ordinate le tagliatelle fatte in casa al granchio con pomodori secchi, olive, origano, il risotto Carnaroli alle punte di asparagi con speck d’oca, il petto di faraona alla bresciana, i formaggi tipici e tante altre leccornie che aspettano solo di essere scoperte. Il tutto, in sale eleganti ed accoglienti o in un gazebo estivo immerso nel verde. Assolutamente un must a Viadana di Calvisano!