Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
FM con Gusto

FM con Gusto

Gourmet, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante FM con Gusto a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da FM con Gusto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

FM con Gusto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 21:00
Monday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: FM con Gusto

Lo chef Fabrizio Mantovani di FM con Gusto vi farà assaporare prodotti innovativi nel mondo della gastronomia. In quella che un giorno è stata una caffetteria bottega, in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza in provincia di Ravenna, oggi è nato un ristorante di cucina gourmet che spazia da gusti orientali a quelli mediterranei. Il classico sapore romagnolo viene modificato oppure sostituito da ricette in continua evoluzione, sempre diverse e pronte a sorprendervi ogni volta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante FM con Gusto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

FM con Gusto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante FM con Gusto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da FM con Gusto?

‘Il cibo per me è sempre stato tante cose. Immagini, volti, suoni, colori, arte, design. ‘Il cibo per me è sempre stato tante cose. Immagini, volti, suoni, colori, arte, design. La forma ha sempre seguito il gusto’. Con queste parole lo chef Fabrizio Mantovani, classe ‘68 originario di Lugo in provincia di Ravenna, descrive la propria passione per la cucina. La sua, infatti, non è una cucina come tante altre ma è un tipo di ristorazione gourmet fondato sulla sperimentazione, sull’accostamento di sapori che, in apparenza, sono del tutto scollegati fra loro. Da FM con Gusto potrete mangiare le vongole accostate allo zenzero, i totani mantecati con porcini capperi e lime, i calamari laccati al miso con cime di rapa e carote. Ma le sorprese di questo ristorante in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza non sono finite qui.

L’arredamento elegante e la cura estrema nella presentazione dei piatti rispecchiano l’estrosità degli accostamenti di sapore. Da FM con Gusto, in provincia di Ravenna, sarete sintonizzati su onde particolari, con bassi decisi e alti sublimi . Ma, d’altronde, non bisogna stupirsene. Il motto che ha mosso lo chef Mantovani verso il mondo della cucina gourmet è il seguente: Mangiare è vivere, testare è evolversi. Che aspettate a prenotare con Quandoo e andare in corso Giuseppe Garibaldi a Faenza?