Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
San Quirico d'Orcia
Fonte alla Vena

Fonte alla Vena

Toscana, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Fonte alla Vena a San Quirico d'Orcia, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Fonte alla Vena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fonte alla Vena

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Fonte alla Vena

La Locanda di Fonte alla Vena si trova in via Dante Alighieri a San Quirico d’Orcia - in provincia di Siena - e la sua proposta punta a un obiettivo ben preciso: offrire ai suoi clienti una cucina autenticamente genuina, con prodotti biologici e a chilometro zero, che rispettano il territorio e l’ambiente. Il risultato? Un menu ricco dei sapori più veri della toscana, dove troverete non solo classici locali come la pappa al pomodoro, il farro e l’agnello al forno, ma anche sperimentazioni irresistibili, offerte in una cornice semplice ed elegante.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fonte alla Vena?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Fonte alla Vena Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Fonte alla Vena non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Fonte alla Vena?

San Quirico d’Orcia è forse quello che qualsiasi amante della Toscana spera di incontrare almeno una volta nella vita: una località dalla storia millenaria, circondata dal fascino unico delle colline senesi, dove raggiungere la pace dei sensi grazie alla sua eccellenza enogastronomica. Troverete un paesaggio da cartolina, e se volete completare la vostra visita con un pasto che più autentico non si può, allora dovrete prenotare a Locanda di Fonte alla Vena, ristorante in in via Dante Alighieri dalla cucina fresca e saporita. Alla base del suo menu, infatti, vige una sola regola: impiegare esclusivamente prodotti a chilometro zero - nella maggior parte dei casi biologici - in modo da creare piatti che esprimano davvero al meglio la tradizione di Siena e della Toscana.

Troverete grandi classici locali, e quindi pappa al pomodoro, pappardelle al ragù toscano, agnello da latte al forno, insalata di farro ed altri ingredienti tipici della regione, ma anche proposte creative e stagionali come i fagioli biologici all’uccelletto, i crostini di fegatini o il coniglio al latte. Cosa state aspettando? Prenotate alla Locanda di Fonte alla Vena per un viaggio speciale nei sapori di San Quirico d’Orcia.