Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Forno Gourmet

Forno Gourmet

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Forno Gourmet a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Forno Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Forno Gourmet

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Forno Gourmet

Distinguersi, prima di tutto. La missione di Forno Gourmet è piuttosto chiara, soprattutto se si sfoglia il menu di questo locale che si trova in via Miliscola a Pozzuoli: le pizze e i panini gourmet sono opzioni perfette per chi cerca qualcosa di classico eppure raffinato. Forno Gourmet rivoluziona il concetto di panino, di pizza e anche di ristorazione: non c’è voluto molto perché questa pizzeria e hamburgeria diventasse il punto di riferimento per tutti coloro che amano le sperimentazioni in cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Forno Gourmet?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Forno Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Forno Gourmet non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Forno Gourmet?

Artigiani del Gusto non è solo un modo di dire: la cura per il dettaglio che traspare da ogni aspetto di Forno Gourmet, pizzeria ed hamburgeria che si trova a Pozzuoli, in via Miliscola, è proprio quella dell’artigiano. Forno Gourmet è infatti un ristorante difficile da categorizzare e che rifiuta le etichette: anche il nome suggerisce questa volontà di distinguersi dalla ristorazione standard, dato che Forno Gourmet racchiude due dimensioni apparentemente opposte, quella più rustica e quella più raffinata.

L’obiettivo è quello di saper coniugare diversi approcci alla cucina: il menu di Forno Gourmet è infatti tanto un inno alla tradizione e alla cucina napoletana quanto l’espressione della volontà di rinnovarsi ogni giorno. Gli abbinamenti inediti, i prodotti freschi, i gusti intensi si mescolano in un caleidoscopio gastronomico tutto da scoprire: potrete ordinare una pizza gourmet (magari quella con bufala campana, pesto di pistacchio, vellutata di ricotta, mortadella DOP e scaglie di Asmonte Riserva), un burger gourmet oppure uno qualsiasi dei classici fritti napoletani. L’appuntamento con l’artigianalità più elegante di Napoli e dintorni vi aspetta da Forno Gourmet!