Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Fratelli La Bufala
Foto del ristorante Fratelli La Bufala a Centro città, Torino

Fratelli La Bufala

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Fratelli La Bufala tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Fratelli La Bufala

Fratelli La Bufala è un locale ristorante situato in Via Giuseppe Barbaroux 37, Torino 10122. Fratelli La Bufala è un locale molto frequentato nella zona di Centro città. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Fratelli La Bufala e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Torino.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fratelli La Bufala?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Fratelli La Bufala.

Fratelli La Bufala Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Fratelli La Bufala non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Fratelli La Bufala?

Come mai il Fratelli La Bufala è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Fratelli La Bufala. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Fratelli La Bufala propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Fratelli La Bufala dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!