Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Castrocaro Terme
Freccia 92

Freccia 92

Romagnola, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Freccia 92 a Castrocaro Terme, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Freccia 92 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Freccia 92

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Freccia 92

L’esperienza che si prova da Freccia 92 è una delle più complete che si possano immaginare. Non solo per la cucina, che comprende tutti i grandi classici della cucina locale e nazionale, ma anche per la ricchezza delle opzioni a disposizione nel corso della settimana. Le tante serate a tema e quella sensazione di trovarsi a casa fanno sì che questo locale in via Sorgenti a Castrocaro Terme sia uno dei must da provare in zona.

Freccia 92 è un ristorante certificato AIC e la sua pizza senza glutine vi sorprenderà, così come tutto il resto del menu completo per celiaci!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Freccia 92?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Freccia 92 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Freccia 92 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Freccia 92?

Prenotare un tavolo da Freccia 92 a Castrocaro Terme significa assicurarsi una serata di grande divertimento e soprattutto di buona cucina. Il menu di questo locale è infatti un vero e proprio viaggio alla scoperta delle tradizioni nostrane, con tutti i grandi classici che rendono la cucina italiana così apprezzata e amata all’estera. Non fatevi ingannare dalla semplicità delle portate: ogni piatto, da Freccia 92, viene preparato con una cura davvero unica, per garantire a ciascun cliente un’esperienza unica.

Anche le pizze, tanto le classiche quanto le speciali, sono espressione di una volontà ben chiara: sorprendere i propri clienti anche con le ricette più conosciute, puntando sulla freschezza degli ingredienti e sull’inventiva dello staff. In via Sorgenti a Castrocaro Terme troverete tutto il meglio della cucina locale e soprattutto un ambiente dove il divertimento è all’ordine del giorno: le numerose serate a tema proposte dallo staff di Freccia 92 sono solo uno dei tanti motivi che vi convincerà a provare questo delizioso locale!