Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Fuzion

Fuzion

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Fuzion a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Fuzion tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fuzion

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Fuzion

Pizza o sushi? Per mettere tutti d’accordo c’è Fuzion Food, ristorante che fa incontrare due cucine distanti come quella asiatica e quella mediterranea. Il successo di questo locale nel centro di Torino - si trova in via Accademia Albertina, a pochi passi dal Museo Egizio - è dovuto in gran parte all’esperienza dello chef, Domenico Volgare, profondamente convinto che tutte le cucine del mondo, anche quelle più diverse, possano incontrarsi e mescolarsi: prenotate il vostro tavolo e partecipate a un’esperienza gastronomica sorprendente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fuzion?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Fuzion Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Fuzion ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Fuzion?

Domenico Volgare, lo chef di Fuzion Food, è amante della cucina a tutto tondo ed è per questo che nel 2014 è nato questo ristorante di via Accademia Albertina a Torino che combina cucina asiatica e cucina mediterranea in un mix davvero impossibile da imitare. Vi basterà sfogliare rapidamente il menu di Fuzion Food per accorgervi rapidamente quanto questo locale sia diverso dagli altri: il sushi - preparato con riso di Vercelli e prodotti del territorio, compresa la carne - è semplicemente imbattibile, mentre la pizza, da quelle classiche a quelle più particolari, vi sorprenderà per la sua fragranza e la fantasia degli accostamenti.

Prenotate il vostro tavolo da Fuzion Food e scoprite uno dei ristoranti più raffinati di Torino: da Fuzion Food farete godere il palato grazie a una cucina ricercata e inimitabile, frutto di coraggiose sperimentazioni e di un’esperienza che si percepisce in ogni aspetto che caratterizza questo delizioso ristorante nel centro di Torino, compresa la cura con la quale è stato scelto l’arredamento.