Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marghera
Gambrinus Pub

Gambrinus Pub

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Gambrinus Pub a Marghera, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Gambrinus Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gambrinus Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
18:30 - 02:00
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Gambrinus Pub

Pochi posti possono competere con il Gambrinus Pub di Spinea, piccolo comune in provincia di Venezia: non solo troverete una selezione di birre e di bevande che non teme paragoni nel Veneto, ma potrete assaggiare tra i migliori panini di sempre, tutti preparati con cura, con ingredienti genuini e ricchi di sapore che difficilmente troverete altrove. Ma per sperimentare uno dei migliori pub che vi capiterà di trovare, dovrete fare solo una cosa: prenotare un tavolo in via Unità e scoprire il suo menu ricco di sorprese irresistibili!

Domande frequenti

Nel ristorante Gambrinus Pub si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Gambrinus Pub si mangia Hamburger.

Il ristorante Gambrinus Pub dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gambrinus Pub non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Gambrinus Pub?

Gambrinus è un leggendario re delle Fiandre, considerato come patrono della birra ed identificato con Giovanni di Borgogna (noto anche come “il senza paura”), ritenuto inventore della birra con malto e luppolo. Ma Gambrinus è anche il nome di uno dei più apprezzati pub del Veneto, a Spinea, dove troverete una selezione delle migliori birre artigianali italiane ed internazionali.

In via Unità potrete trovare gustosissimi piatti a cominciare dai tostoni e dai panini, ma anche nella preparazione di piatti semplici niente è lasciato al caso. La carne degli hamburger viene cotta alla brace per preservarne le proprietà organolettiche, il pane viene cotto nel forno a legna e farcito con ingredienti freschi. E allora non vi resterà che provare panini come il fantasioso panino Frodo, con Black Angus da 220 gr, radicchio di treviso stagionale, gorgonzola, noci, verdure alla julienne, bacon e patate stick; oppure il Penelope (vegano), il Domino (vegetariano), le alette di pollo piccante, i bocconcini di formaggio, il tostone (tipico formaggio alla piastra) e le altre proposte. Perfino i più piccoli troveranno un menu dedicato, con tante proposte appetitose: prenotate al Gambrinus e provate un must a Spinea e nel Veneto!