Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Gessetto

Gessetto

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Gessetto a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Gessetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gessetto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 16:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Gessetto

Ogni percorso gastronomico ha una sua storia e quelli di Gessetto, ristorante che si trova a Piazza San Martino, nel centro storico di Bologna, hanno davvero tante storie da raccontare dato che con il loro locale hanno sperimentato davvero di tutto. E questo desiderio non si è certo spento con gli anni: prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante e scoprite l’amore e la passione di questo giovane staff per tutto ciò che riguarda la cucina emiliana e romagnola!

Domande frequenti

Il ristorante Gessetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Gessetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Gessetto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gessetto ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gessetto?

Ai gestori del ristorante Gessetto credono fermamente in alcuni principi e su di questi hanno fondato la filosofia del loro ristorante che si trova in Piazza San Martino a Bologna. La cucina italiana proposta da Gessetto è uno specchio perfetto della volontà originaria dei titolari, che era quello di creare un angolo del gusto in cui ognuno potesse sentirsi a suo agio e dove nessuno potesse rimanere deluso. Ed è per questo che l’offerta culinaria è tra le più complete che Bologna possa vantare perché tanto gli amanti della carne quanto i clienti vegetariani troveranno il piatto che fa al caso loro in questo locale del centro storico che propone molti piatti della cucina emiliana e romagnola.

Ogni settimana poi, il menu si arricchisce di una proposta cosiddetta rustica, così come rustico è il prezzo. Insomma, le proposte gastronomiche di Gessetto sono tantissime e diversissime e vanno scoperte piano piano. D’estate, per esempio (precisamente da maggio a settembre), Gessetto organizza l’aperitivo Slow Drink, in modo che possiate godervi tutta la qualità dei piatti creati dallo staff anche se non avete molto tempo a disposizione.