Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Ginger teti Pub

Ginger teti Pub

Napoletana, Italiana, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Ginger teti Pub a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ginger teti Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ginger teti Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ginger teti Pub

Via Speranzella, che prende il nome da una storpiatura del nome originale di una via del centro (via di Santa Maria della Speranza) è uno dei luoghi migliori per godersi la magia di Napoli. Ed è proprio qui che si trova un locale che vi permetterà di scoprire i piatti forti della tradizione locale senza spendere cifre eccessive: è il Ginger Teti Pub, dove potrete gustare sia portate tipiche che hamburger o ricette di altre tradizioni culinarie. Il menu ricco e variegato di questo pub farà contento il più difficile dei palati: prenotate anche voi il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ginger teti Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Ginger teti Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ginger teti Pub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ginger teti Pub?

Il Ginger Teti Pub è uno dei locali di riferimento per chi ama gli ambienti informali e il calore che solo Napoli riesce a dare. In via Speranzella - in pieno centro storico - troverete un locale dalla lunga lista di specialità napoletane: dalla pasta con patate e provola alle pennette salsiccia e funghi, dagli hamburger fino al pesce spada alla brace. Ciò che rende davvero speciale il Ginger Teti Pub è però l’eccellente rapporto tra qualità/prezzo: sulla passione dei napoletani c’è davvero ben poco di nuovo da dire, visto che da sempre gli abitanti di questa città si sono distinti per la cura nella selezione delle materie prime.

I gestori di Ginger Teti Pub hanno aggiunto anche un elemento in più, quella costante ricerca del miglior prodotto al miglior prezzo. Ed è questo il motivo per cui il Ginger Titi Pub pub è così amato: sia a pranzo - con un menu classico - quanto a cena - con una selezione di prodotti da pub; questo locale assicurerà ai suoi clienti un viaggio gastronomico davvero completo e ricco di sorprese, in una zona di Napoli dove potrete ammirare la magia più pura delle città. Prenotate il vostro tavolo!