Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Gli Ostinati

Gli Ostinati

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Gli Ostinati a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Gli Ostinati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gli Ostinati

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:45
Saturday
12:30 - 14:45
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:45
Tuesday
12:30 - 14:45
Wednesday
12:30 - 14:45
Thursday
12:30 - 14:45

Maggiori info sul ristorante: Gli Ostinati

Gli OstiNati è un affascinantissimo bistrot e ristorante di Livorno, che si trova in via Ricasoli, accanto all’omonimo caffè, che appartiene alla stessa gestione. Gli OstiNati è il luogo ideale per chi vuole fare una pausa pranzo veloce, un aperitivo, un pasto a base di taglieri e primi piatti saporiti, ma senza rinunciare alla qualità degli ingredienti. Sul menu potrete assaggiare una miriade di piatti diversi, dai classici primi toscani ai panini creativi e le sperimentazioni con prodotti stagionali. Che passiate per un pranzo o un aperitivo con gli amici, grazie alle sue atmosfere rustiche ed accoglienti, Gli OstiNati è il locale adatto per divertirsi: prenotate e scoprite un posto speciale, dove fare una pausa in buona compagnia e con ottimi piatti!

Domande frequenti

Il ristorante Gli Ostinati dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Gli Ostinati dispone di posti a sedere all'aperto.

Gli Ostinati Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gli Ostinati ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gli Ostinati?

Come mai il Gli Ostinati è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Gli Ostinati. Situato vicino al quartiere di Centro a Livorno, il Gli Ostinati propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Gli Ostinati dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!