Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Vanchiglia
Goja
Non è ancora possibile prenotare da Goja tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Goja

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Goja

Carne, pesce e vino in una classica osteria all’italiana. Il nome Goja, che in dialetto torinese vuol dire “gioiosità”, mentre in albanese assume il significato di “gola”, vuole evocare la gioia del gustare il buon cibo. L’apparecchiatura essenziale arreda tavoli in legno che ornano già da soli l’intero locale di via Santa Giulia, in zona Vanchiglia a Torino. L'ambiente caldo di Goja è perfetto per le stagioni più fredde ma anche in quelle più miti questo ristorante di Torino offre un grazioso dehors. Dalla battuta di fassona alla tagliata, da alcuni piatti di pesce fino ai classici primi piatti, come lasagne e agnolotti, insomma da Goja ce n’è per tutti i gusti. La selezione di vini è semplicemente strepitosa. Non vi resta che provare questo ristorante di cucina piemontese situato tra corso Regina Margherita e corso San Maurizio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Goja?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Goja si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Goja si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Goja?

Come mai il Goja è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Goja. Situato vicino al quartiere di Vanchiglia a Torino, il Goja propone piatti come Italiana, Mediterranea, Gourmet. Scopri cosa distingue Goja dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!