Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Great Cucina Greca

Great Cucina Greca

Greca

Foto del ristorante Great Cucina Greca a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Great Cucina Greca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Great Cucina Greca

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Great Cucina Greca

Gastronomia greca a Torino, servita in un locale spartano ma allegro, che riprende tutti i classici colori della Magna Grecia. Il bianco e l’azzurro colorano infatti pareti e tavolini di Great Cucina Greca, situato in via Saluzzo nel quartiere San Salvario, nel quale potreste ordinare piatti come lo tzatziki, il souvlaki, vale a dire carne e verdura cotte su uno spiedino, e poi finire con il galaktomboúreko, uno sformato preparato al forno con pasta sfoglia e crema. Great Cucina Greca riproduce fedelmente l’atmosfera di quella terra dai sapori e colori intensi e si presta bene sia per un pranzo al volo che per una cena greca senza troppe pretese da gustare nel quartiere San Salvario di Torino.

Domande frequenti

Nel ristorante Great Cucina Greca si mangia cucina Greca?

Sì, nel ristorante Great Cucina Greca si mangia Greca.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Great Cucina Greca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Great Cucina Greca?

Come mai il Great Cucina Greca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Greca di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Great Cucina Greca. Situato vicino al quartiere di San Salvario a Torino, il Great Cucina Greca propone piatti come Greca. Scopri cosa distingue Great Cucina Greca dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!