Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Grotta dei Dodo

Grotta dei Dodo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Grotta dei Dodo a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Grotta dei Dodo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Grotta dei Dodo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Grotta dei Dodo

La Grotta dei Dodo si trova a Cesena, in vicolo Cesuola, ed è il posto ideale per gustare menu stagionali e sfiziosi a pochi passi da via Carbonari. In questo ristorante troverete non solo specialità dal sapore irresistibile, ma tantissimi piatti tipici della cucina romagnola, da gustare in una cornice accogliente come poche, grazie ad un personale che fin dal primo istante vi farà sentire come a casa. Non perdete altro tempo, soprattutto se volete scoprire una cucina ricca di prodotti freschi e saporiti!

Domande frequenti

Grotta dei Dodo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Grotta dei Dodo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Grotta dei Dodo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Grotta dei Dodo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Grotta dei Dodo?

La Grotta dei Dodo è un interessantissimo ristorante di Cesena, che si trova nella Corte di Vicolo Cesuola - poco dietro Piazza del Popolo: si tratta del locale perfetto per chiunque voglia assaporare i classici della cucina locale in un ambiente intimo ed accogliente, dove sentirsi a proprio agio fin dal primo istante. Le portate sul menu presentano gli ingredienti tipici della cucina romagnola, freschi di stagione e ricchi di sapore.

Potete iniziare con dei gustosi bocconcini di salsiccia e cipolla marinata con mousse al gorgonzola e piadina; e continuare con primi irresistibili come la polenta con funghi misti e porcini o le linguine con cremoso di spinaci e briciole alle alici; senza dimenticare secondi ricchi di sapore come il galletto arrosto marinato alla senape o le costate di maiale glassate. E se volete chiudere in bellezza, potrete sempre ordinare un sorbetto al limone: prenotate un tavolo alla Grotta dei Dodo e scoprirete un’esperienza culinaria unica a Cesena!