Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
HappyRaw Natural Restaurant

HappyRaw Natural Restaurant

Foto del ristorante HappyRaw Natural Restaurant a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da HappyRaw Natural Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

HappyRaw Natural Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
18:00 - 22:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: HappyRaw Natural Restaurant

Un concetto completamente nuovo di cucina, in un ambiente moderno e confortevole: è questo che offre l'HappyRaw Natural Restaurant di Faenza in via Mengolina, un locale vegano crudista che propone ricette decisamente molto gustose. La varietà di piatti proposti è ampia: dagli antipasti fino ai dessert, tutto è cucinato con verdure rigorosamente biologiche, senza l'utilizzo di alcun tipo di prodotto di origine animale. I particolari abbinamenti e la ricercatezza dei piatti - anche a livello estetico - rendono questo locale perfetto per passare una serata un po' fuori dall'ordinario, all'insegna della scoperta di un nuovo tipo di cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante HappyRaw Natural Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante HappyRaw Natural Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante HappyRaw Natural Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da HappyRaw Natural Restaurant?

All'HappyRaw Natural Restaurant ogni pietanza è vegana, senza glutine e preparata secondo i principi della dottrina crudista, ossia non viene mai scaldata oltre i 42 gradi centigradi. Questo permette ad ogni ingrediente di mantenere inalterate tutte le sue proprietà naturali ed il bouquet aromatico, consentendo agli chef di creare piatti che vi offrono il vero sapore della natura. La presentazione delle portate, in questo ristorante vegano di Faenza, è tenuta in gran conto: ogni piatto è così bello che sarà da assaporare anche con gli occhi. Tra le pietanze più curiose non possiamo non citare i maki vegani, il cui aspetto ricorda proprio quello del classico sushi, ma ripieni di una selezione di verdure crude molto fresche e sfiziose. E all'HappyRaw Natural Restaurant di via Mengolina, vicino al centro di Faenza, l'arredo è moderno, semplice e curato in ogni dettaglio: in questo ristorante vegano la qualità dei cibi e l'ambiente accogliente vi conquisteranno sicuramente!