Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
San Marco
Hostaria Ai Coristi

Hostaria Ai Coristi

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Hostaria Ai Coristi a San Marco, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Ai Coristi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Ai Coristi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Ai Coristi

Poco distante dal Teatro alla Fenice e da piazza San Marco, l’Hostaria ai Coristi è l’opzione ideale per chi ha in programma una serata a teatro e vuole gustare piatti genuini e tradizionali in una cornice raffinata. Prenotate il vostro tavolo in questa osteria veneziana, le cui specialità di pesce (tra cui spiccano gli gnocchi in nero alla chioggiotta e il rombo al limone) sono il fiore all’occhiello di un menu che comprende anche pizze e insalatone, adatte a tutti i palati e a tutte le esigenze.

Domande frequenti

Il ristorante Hostaria Ai Coristi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria Ai Coristi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Hostaria Ai Coristi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Hostaria Ai Coristi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Ai Coristi?

Il nome dell’Hostaria ai Coristi di Venezia dà un piccolo indizio sulla sua posizione: questa deliziosa osteria veneziana si trova infatti a pochi passi dal Teatro La Fenice, nel sestiere di San Marco, ed è una delle opzioni predilette da chi ha in programma una sera a teatro e vuole deliziare non solo le orecchie ma anche il palato. Il menu dell’Hostaria ai Coristi comprende tutti i grandi classici della cucina veneta, e in particolar modo quelli della cucina veneziana, con un’attenzione ai piatti a base di pesce.

Frutti di mare, pesce dell’Adriatico e molluschi sono gli indubbi protagonisti della proposta culinaria di questo ristorante di pesce a Venezia, ma questo non significa che sarete obbligati a scegliere solo tra piatti di mare. All’Hostaria ai Coristi, infatti, troverete anche calzoni, insalatone e delle ottime pizze, in un mix di gusti e tradizioni davvero inimitabile: fatevi conquistare dalla passione inesauribile dello staff e gustate una cucina tradizionale e genuina a poca distanza da piazza San Marco!