Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Hostaria Degli Anzoi

Hostaria Degli Anzoi

Veneta, Italiana

4.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Hostaria Degli Anzoi a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Degli Anzoi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Degli Anzoi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Degli Anzoi

A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, il ristorante Hostaria Degli Anzoi è il ritrovo ideale per chi ama tutte le sfumature della cucina veneta, grazie ai suoi piatti tradizionali e alle sue portate ricche di ingredienti genuini. Nella cornice accogliente di via Scavi, i gestori Daniele, Isabella e Manfredi vi aspettano con la loro selezione di prodotti tipici: prenotate il vostro tavolo e scoprite una cucina ricca di sfumature come solo quella veneta sa essere!

Domande frequenti

Nel ristorante Hostaria Degli Anzoi si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Hostaria Degli Anzoi si mangia Veneta.

Il ristorante Hostaria Degli Anzoi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Hostaria Degli Anzoi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Degli Anzoi?

Montegrotto Terme, in provincia di Padova, è un Comune veneto dalle atmosfere accoglienti, certo, ma pochi posti vi daranno il senso di ospitalità del ristorante Hostaria Degli Anzoi di via Scavi: in questo locale non solo vi sentirete come a casa fin dal primo momento, ma potrete assaggiare i piatti tipici della tradizione locale, preparati con ingredienti rigorosamente di qualità. E questo perché Daniele, Isabella e Manfredi infondono lo stesso senso di cura in ognuno dei loro piatti, uno più irresistibile dell’altro.

Cosa vi aspetta? Specialità venete come il risotto con radicchio trevigiano o i bolliti, e poi i piatti a base di baccalà o le pappardelle ai funghi, le tagliate, l’arrosto misto, gli gnocchi di zucca e tante altre sorprese, per un menu che evolve continuamente seguendo il ritmo delle stagioni. All’Hostaria Degli Anzoi niente è lasciato al caso: prenotate un tavolo ed immergetevi nelle atmosfere rilassanti di Montegrotto Terme, questo ristorante vi stupirà!