Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Due
Hostaria Primafila

Hostaria Primafila

Italiana

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Hostaria Primafila a Brescia Due, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Hostaria Primafila tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hostaria Primafila

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Hostaria Primafila

Tagliatelle al ragù o risotto delicato al sugo di mare? Timballo di riso alla siciliana o casoncelli freschi alla bresciana? L’Hostaria Primafila è un ristorante unico per la sua capacità di modificare il proprio menu e così ogni volta che tornerete in questo ristorante di via Aldo Moro a Brescia avrete la certezza di trovare qualcosa di nuovo. Prenotate il vostro tavolo, però, perché i gestori non ci hanno messo molto a conquistare una larga fetta di affezionatissimi clienti che non possono più rinunciare al variegato menu di questa osteria bresciana.

Domande frequenti

Hostaria Primafila Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hostaria Primafila ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hostaria Primafila?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Hostaria Primafila?

Prenotate il vostro posto in prima fila! L’Hostaria Primafila di via Aldo Moro a Brescia è diventato in breve tempo il locale di riferimento per chi ama la cucina in ogni suo aspetto: nel menu di questa osteria, infatti, non troverete solo ricette della cucina bresciana e lombarda ma anche una vasta scelta di opzioni della cucina regionale. Provate la cacio e pepe, un classico della cucina romana, e fatevi sorprendere dall’intensità dei gusti di un piatto così semplice eppure così geniale.

Ma la particolarità dell’Hostaria Primafila sta nel fatto che il menu cambia pelle ogni giorno, garantendovi dei piatti unici, come i bigoli di pasta fresca con sarde, pinoli e uvetta, il tonno scottato con emulsione al miele e salsa di soia o il risotto al ragù di verdure e scamorza fumé. Ogni piatto che troverete all’Hostaria Primafila è espressione di una filosofia culinaria ben precisa, che punta alla valorizzazione dei prodotti locali e che al tempo stesso vuole far incontrare la gastronomia italiana con quella internazionale in un mix di sapori davvero esaltante.