Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Hosteria del Pesce

Hosteria del Pesce

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Hosteria del Pesce a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Hosteria del Pesce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hosteria del Pesce

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Hosteria del Pesce

Pesce fresco, di ogni tipo: Hosteria del Pesce è un ristorante di Roma specializzato nella cucina di mare: in via Eleonora D'Arborea, a due passi da piazza Bologna, questo ristorante di pesce ha fatto della varietà il proprio marchio di fabbrica. Non fatevi spaventare dall’ampio menu: ogni piatto viene curato nel minimo dettaglio, per assicurare un viaggio autentico alla scoperta dei piatti più genuini che il mare possa offrire: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hosteria del Pesce?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Hosteria del Pesce Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Hosteria del Pesce ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Hosteria del Pesce?

L’Hosteria del Pesce si trova in una delle zone più vivaci di Roma, piazza Bologna, uno dei centri nevralgici del divertimento. Nel quartiere Tiburtino, in via Eleonora D'Arborea, questo ristorante di pesce propone una cucina classica e tradizione, eppure capace di sorprendere: nel menu troverete polpo con patate, sauté di cozze, carpaccio di tonno ma anche ravioli di rombo e delle incursioni nelle tradizioni più classiche della cucina romana, come gli spaghetti cacio e pepe.

Quello che più conta, però, è che all’Hosteria del Pesce troverete sempre e comunque piatti genuini e freschi, preparati con la massima cura in modo da garantire ai clienti un viaggio enogastronomico autentico. La ricca scelta di vini, poi, è la classica ciliegina sulla torta: da Hosteria del Pesce troverete etichette locali e nazionali, ciascuna delle quali fornirà l’abbinamento perfetto. Prenotate il vostro tavolo e godetevi un ristorante di pesce che fa ancora le cose come una volta!