Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Chianciano
Hotel Ave

Hotel Ave

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Hotel Ave a Chianciano, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Hotel Ave tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Hotel Ave

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 21:00
Friday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Saturday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 13:30
19:30 - 21:00
Monday
19:30 - 21:00
Tuesday
19:30 - 21:00
Wednesday
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Hotel Ave

L’Hotel Ave di Chianciano Terme, in provincia di Siena, attira costantemente nuovi visitatori, che si perdono fra le bellezze della Toscana in cerca di ristoro. Il ristorante di questo albergo ovviamente non e da meno, ed essendo gestito dagli stessi proprietari dell’hotel, la cura dei dettagli si riversa anche nelle bellissime sale interne e, ovviamente, su ciascuna delle portate del menu. Gli interni possono ospitare fino a 180 coperti, grazie alle due sale collegate fra loro che fanno del ristorante dell’Hotel Ave un luogo deale per ricevimenti e feste private. E ovviamente mangiando potrete andare sul sicuro, visto che il menu presenta i grandi classici della cucina toscana e nazionale, in una sinfonia di sapori che ne hanno fatto uno dei migliori locali del senese, inserito perfino nella guida Michelin. Per un pasto all’insegna dell’eleganza e della buona cucina, l’Hotel Ave di via Piave si rivelerà una scelta perfetta.

Domande frequenti

Nel ristorante Hotel Ave si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Hotel Ave si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Hotel Ave?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Hotel Ave?

Come mai il Hotel Ave è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Hotel Ave. Situato vicino al quartiere di Chianciano a Siena, il Hotel Ave propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Hotel Ave dagli altri ristoranti di Siena e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!