Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Gavinana / Galluzzo
I Buongustai di Nappino

I Buongustai di Nappino

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante I Buongustai di Nappino a Gavinana / Galluzzo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da I Buongustai di Nappino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Buongustai di Nappino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: I Buongustai di Nappino

La fresca cucina di pesce è uno dei tanti motivi per cui vale la pena provare il ristorante I Buongustai di Nappino. Sul Lungarno Aldo Moro, nel quartiere di Gavinana, questo ristorante di pesce offre ai propri clienti un’ampia panoramica della cucina di mare oltre ad una delle migliori pizze di Firenze. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina ricca di sfumature e fatevi contagiare dalla passione dello staff, sempre pronto ad accontentare ogni vostra esigenza!

Domande frequenti

Il ristorante I Buongustai di Nappino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Buongustai di Nappino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante I Buongustai di Nappino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante I Buongustai di Nappino si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da I Buongustai di Nappino?

Sul Lungarno Aldo Moro, proprio di fronte ai Giardini di Bellariva, il ristorante I Buongustai di Nappino accoglie ogni giorno i suoi ospiti proponendo una cucina di pesce freschissima e ricercata, perfetta per rilassarsi in una zona molto tranquilla di Firenze. Il menu, classico e tradizionale, comprende tutti i grandi classici, dalle linguine all’astice alle pennette agli scampi, all’orata alla griglia alla zuppetta di moscardini. La cucina del ristorante I Buongustai di Nappino è una cucina che bada al sodo: pochi fronzoli, materie prime selezionate con cura e tanta passione per le tradizioni mediterranee. Poteva quindi mancare la pizza?

Da I Buongustai di Nappino troverete, oltre ai piatti di pesce, anche una delle migliori pizze della zona: nella quiete del quartiere di Gavinana, uno dei quartieri più antichi e pittoreschi di Firenze, potrete farvi conquistare da una cucina semplice ma mai scontata, perfetta per immergersi nell’atmosfera peculiare della città toscana.