Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
I Camaldoli

I Camaldoli

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante I Camaldoli a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da I Camaldoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Camaldoli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: I Camaldoli

Il mulino Grifoni nel Casentino, uno tra ultimi mulini Toscani che macinano a pietra, è sempre una garanzia. E se a questo vengono aggiunti altri ingredienti di qualità, a partire dal pomodoro e dalla mozzarella, la bontà della pizza è assicurata. Questa è la formula di Camaldoli, ristorante situato nel centro storico di Firenze in piazza del Mercato Centrale. L’arredamento moderno viene accompagnato da una cucina tradizione e uno staff preparato. Che aspettate a prenotare con Quandoo per assaggiare il meglio che la pizza toscana possa offrire?

Domande frequenti

Nel ristorante I Camaldoli si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante I Camaldoli si mangia Pizza.

I Camaldoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Camaldoli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I Camaldoli?

Ogni ingrediente di questa pizzeria di Firenze viene selezionato con cura e cucinato per conservarne intatti i sapori. Le farine macinate a pietra del Molino Grifoni, risalente al 1696, fanno già la differenza. Gli ortaggi e pomodori provengono invece dall’azienda Biodinamica “Il Faggeto”, in provincia di Arezzo e la loro coltivazione assicura sapori veri, pieni. La pizza in questa maniera risulta molto digeribile, fragrante e piena di sapore.

La piazza del Mercato Centrale è una delle più vive del quartiere di S. Lorenzo di Firenze e inoltre anche molto comoda perché si trova a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e dal Duomo. Accanto alla pizza, nel menu, troverete varie scelte di antipasti, di insalate, di carpacci come di dolci, che riusciranno ad accontentare i palati più rustici come quelli più raffinati. Ma da I Camaldoli è proprio l’atmosfera a rendere ancora più piacevole ogni pausa culinaria. Le birre artigianali e i vini regionali saranno un bel accompagnamento a qualsiasi piatto abbiate ordinato.