Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
i DDuje Scugnizzi

i DDuje Scugnizzi

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante i DDuje Scugnizzi a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da i DDuje Scugnizzi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

i DDuje Scugnizzi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: i DDuje Scugnizzi

La cucina napoletana è talmente ricca di storia che è quasi impossibile riuscire a condensarla in un menu o, peggio, in poche righe. La trattoria pizzeria i Dduje Scugnizzi ci riesce però egregiamente, proponendo un innovativo mix tra la tradizione povera - una parte fondamentale della cucina napoletana - e la creatività che è frutto di anni di esperienza, quella della famiglia Perrotta, che gestisce con successo questo imperdibile ristorante del centro di Napoli che si trova in via Santa Brigida, a pochi passi dal Maschio Angioino.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante i DDuje Scugnizzi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

i DDuje Scugnizzi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante i DDuje Scugnizzi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da i DDuje Scugnizzi?

La storia della famiglia Perrotta è una storia fatta di passione per la cucina napoletana, di trasferimenti all’estero e di ritorni. È da tre generazioni che i Perrotta si occupano di ristorazion: tutto è partito da Napoli e da via Toledo, dove nonna Nenenna aprì un ristorante che divenne in breve tempo un punto di riferimento dei Quartieri Spagnoli. Poi ci furono locali nella costiera sorrentina, in Germania e infine, nel 2015, il grande ritorno nel centro di Napoli con il ristorante I Dduje Scugnizzi.

Anche se gli attuali gestori non sono più esattamente degli scugnizzi, l’entusiasmo che mettono nel loro lavoro è quello di quando erano ragazzini. Oggi la trattoria pizzeria I Dduje Scugnizzi di via Santa Brigida è un locale imprescindibile per chi vuole assaggiare i piatti di una volta in una cornice rustica: provate O’ spaghetto a puveriello, la quintessenza della cucina cosiddetta povera ma che in realtà è ricchissima di sapori, la pasta e fagioli alla pescatora o la genovese di polpo. Tradizione e innovazione si incontrano e si abbracciano alla trattoria e pizzeria I Dduje Scugnizzi: scoprite in che modo prenotando un tavolo!