Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
I Due Leoni

I Due Leoni

Romana, Italiana, di Frutti di mare, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante I Due Leoni a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da I Due Leoni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Due Leoni

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: I Due Leoni

A Roma in zona Talenti, Via Ugo Ojetti, 416 ,troverai I DUE LEONI ,il classico ristorante di “quartiere”, la soluzione ideale per chi torna tardi la sera e ha il frigo vuoto, per l’ospite inatteso, per una serata in compagnia degli amici, per festeggiare un’occasione speciale, per una cena di lavoro, per chi fa tardi dal cinema o dal teatro.

Domande frequenti

I Due Leoni Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante I Due Leoni non ha parcheggio.

Il ristorante I Due Leoni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante I Due Leoni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da I Due Leoni?

I DUE LEONI, situato in zona Talenti,in Via Ugo Ojetti, 416 a Roma, alle spalle delle ville e dei giardini di via Nomentana offre un ambiente informale, frizzante e accogliente dedicato a tutti coloro che ricercano un luogo originale dove trascorrere una suggestiva serata, gustando piatti tradizionali e del territorio, ma con attitudine alla sperimentazione, alla creatività e alla fantasia. Ai Due Leoni si servono piatti che richiedono talento, sapienza nell’abbinamento dei sapori e nella combinazione delle materie prime, occhio esperto nella scelta dei prodotti, tutti di altissima qualità. La trasparenza verso il cliente è la componente fondamentale del locale: tutte le produzioni sono a vista, uno spettacolo che delizia non solo il palato ma anche lo sguardo. Completamente rinnovato nello stile è un inno all'accoglienza in ogni sua declinazione possibile. I Due Leoni di Roma di Via Ugo Ojetti 416 promuove la cucina italiana nella sua originalità con l’esaltazione dei sapori tipici mediterranei.