Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
I Franigna

I Franigna

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante I Franigna a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da I Franigna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Franigna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: I Franigna

La cucina ricca e variegata del Ristorante Pizzeria I Franigna è davvero unica perfino per gli standard della Sicilia, una regione in cui ogni tradizione culinaria meriterebbe un discorso a parte. A Nicolosi, in via Abate Longo, potrete sperimentare una cucina unica grazie a questo locale, i cui gestori vi coccoleranno in modo unico, permettendovi di scoprire gusti inediti in un contesto raffinato e ricercato, perfetto sia una serata a due che per una cena con gli amici di sempre: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante I Franigna si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante I Franigna si mangia Siciliana.

I Franigna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Franigna ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I Franigna?

Uno dei principali punti di forza del Ristorante Pizzeria I Franigna è la pizza con il bordo ripieno, ma in questo locale a Nicolosi, in provincia di Catania, ciò che conta davvero è la varietà di piatti a vostra disposizione: provate la pasta alla norma con spuma di ricotta, un classico intramontabile della cucina siciliana e fatevi conquistare dai gusti genuini e autentici di questa gastronomia. In via Abate Longo, in una location intima ed elegante, potrete trascorrere un paio d’ore nel più totale relax, affidandovi all’esperienza di uno staff che vi coccolerà in ogni modo possibile.

Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria I Franigna e perdetevi in un vortice di pietenza sorprendenti, in cui la tradizione siciliana incontra non di rado altre tradizioni culinarie, mescolandosi e cambiando pelle giorno dopo giorno. Lo staff del Ristorante Pizzeria I Franigna vi accoglierà con professionalità, facendovi immergere fin da subito un un’atmosfera famigliare, nel quale sarà davvero impossibile non sentirsi a proprio agio: scoprite la Sicilia e la sua centenaria cultura gastronomica da un’angolazione completamente nuova!