Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
I Santi

I Santi

Italiana, Pizza, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante I Santi a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da I Santi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

I Santi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
19:30 - 00:30
Tuesday
19:30 - 00:30
Wednesday
19:30 - 00:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: I Santi

Pizza ma non solo: è vero che la pizzeria I Santi di piazza Angelo Majorana a Catania è principalmente conosciuta per la sua pizza, ma è altrettanto vero che ci sono tantissime altre delizie della cucina siciliana che meritano di essere provate. Se prenoterete un tavolo alla pizzeria I Santi vi accorgerete che non sono certo le opzioni a mancare: potrete assaggiare, per esempio, una deliziosa pizza con l’impasto ai sette cereali e farvi sorprendere da accostamenti ricercati e mai banali. La creatività e l’entusiasmo dei gestori sono l’asso nella manica di questo locale, che organizza vari eventi e serate musicali in cui potrete gustare un'ottima pizza o assaporare le specialità di carne mentre un trio vi delizierà con i loro ritmi e assoli in chiave jazz!

Domande frequenti

Nel ristorante I Santi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante I Santi si mangia Italiana.

I Santi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante I Santi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da I Santi?

Come mai il I Santi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da I Santi. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il I Santi propone piatti come Pizza, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue I Santi dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!