Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Ifood 360

Ifood 360

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ifood 360 a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ifood 360 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ifood 360

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
17:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ifood 360

Un locale che vi porta in tavola creatività e innovazione, che vuole stupire con gusti e sapori nuovi, dove il cibo diventa gioco ed esperienza, dove lo chef si nutre della profonda conoscenza della trasformazione delle materie prime e delle creazioni che porta in tavola. IFood 360 è sapori nuovi e creativi, piatti che nascono dalla mente e dal coraggio di provare. IFood 360 lo troviamo a Torino, in via San Domenico 4/C.

Domande frequenti

Il ristorante Ifood 360 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ifood 360 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ifood 360 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ifood 360 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ifood 360?

Bistrot, take away, gourmet shop, scuola di gastronomia. Nel cuore pulsante di Torino troviamo IFood 360, il locale che nasce dalla dall’esperienza, dall’amore, dalla passione per la cucina, per la ricerca e per lo studio. Gli chef danno vita a piatti che coniugano tradizione ed innovazione, in rispetto della natura degli ingredienti e della loro stagionalità. Il locale offre anche un take away oltre che ai deliziosi piatti da gustare sul posto. Alcune proposte dello chef, dal risotto carnaroli con gelato al parmigiano e basilico invecchiato, agli spaghettoni di sedano, zenzero, mandorle e bottarga di muggine, fino ai secondi piatti come l’hot dog secondo noi: wurstel artigianale Luiset e cipolle rosse caramellate, gelatina di birra, salse, pane di farina macinata e pietra.