Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Montechiarugolo
Centro
Il Baccanale

Il Baccanale

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Baccanale a Centro, Montechiarugolo
Non è ancora possibile prenotare da Il Baccanale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Baccanale

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:45
Wednesday
11:45 - 14:45
19:00 - 21:45
Thursday
11:45 - 14:45
19:00 - 21:45
Friday
11:45 - 14:45
19:00 - 21:45
Saturday
11:45 - 14:45
19:00 - 21:45
Sunday
11:45 - 14:45
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 21:45

Maggiori info sul ristorante: Il Baccanale

Leggendo il nome del locale avrete già capito che l’atmosfera è godereccia, festosa e gioviale. Da Il Baccanale a Montechiarugolo, piccolo comune in provincia di Parma, potrete assaggiare il meglio della cucina italiana scegliendo tra primi, secondi piatti e ottime pizze cotte in forno a legna. L’ambiente elegante e l’arredamento che privilegia il nero non deve farvi pensare che questo sia un luogo in cui non potersi sentire a casa. Il ristoranti di via Solari viene infatti spesso animato da eventi e musica dal vivo!

Domande frequenti

Il Baccanale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Baccanale ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Il Baccanale dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Baccanale non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Baccanale?

Immerso tra le colline che circondano Parma, Il Baccanale offre un panorama meraviglioso pur essendo a pochi minuti dalla piccola cittadina di Montechiarugolo. E chi è un buongustaio sa riconoscere sin da subito un posto in cui ogni piatto viene preparato con amore e sapienza. Il Baccanale vi farà assaporare tutto il buono del cibo italiano, trasferendovi emozioni che presentano le diverse sfumature di gusto: deciso o delicato, croccante e morbido insieme, agrodolce o semplicemente zuccherino. Tra i primi serviti spiccano quelli della tradizione emiliana, dai tortellini agli agnolotti fino ai tortelli, e tra i secondi troverete degli ottimi piatti di carne, succulenti e cotti al punto giusto. Le serate organizzate nel locale sapranno regalare un’atmosfera ancora più calda in via Solari. Si parte con un aperitivo a buffet per poi degustare piccole porzioni di ogni portata, naturalmente sempre accompagnate da vini della zona accuratamente selezionati. I piatti raccolgono ingredienti provenienti da tutta Italia quindi state certi che assaggerete connubi ottimi serviti in maniera eccellente!