Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Il bandierino

Il bandierino

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Il bandierino a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il bandierino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il bandierino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il bandierino

Siena è una città storica non solo dal punto di vista culturale ma anche gastronomico ed il ristorante Il Bandierino ne è la prova, essendo di fatto un locale con alle spalle un quarto di secolo di storia che ad oggi ha ancora molto da raccontare. I gestori del locale dicono che negli anni passati in Piazza del Campo, nel centro storico di Siena, la loro cucina toscana si è molto evoluta, sia per accontentare le esigenze della clientela che per sposare le innovazioni in campo gastronomico.

Domande frequenti

Il bandierino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il bandierino non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il bandierino?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il bandierino?

Se state trascorrendo qualche giorno nella splendida Siena questo è di certo un ristorante del centro storico che non potete perdervi. La location de Il Bandierino è assolutamente esclusiva, trovandosi proprio affacciato sulla nota Piazza del Campo, lì dove ogni anno ha luogo lo storico Palio di Siena (tradizione folkloristica della città ormai conosciuta in tutto il mondo). Il Bandierino sa bene come soddisfare i tanti visitatori di passaggio da Piazza del Campo, proponendo una cucina toscana genuina realizzata con la passione di chi si occupa di gastronomia da ormai venticinque anni.

La proposta culinaria del ristorante toscano Il Bandierino punta a far conoscere le eccellenze della cucina toscana partendo dalle basi e proponendo dunque piatti come il tagliere di pecorino senese con pere, miele e marmellate o i pici al ragù e funghi porcini. Chi già apprezza la cucina toscana e senese lo sa bene, le ricette tradizionali e le materie prime regionali sanno regalare grandi esperienze gastronomiche. Affidatevi dunque all’esperienza di un locale storico come Il Bandierino nel centro storico di Siena e non ve ne pentirete!