Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Sarzana
Il Calandrino

Il Calandrino

Ligure, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Il Calandrino a Sarzana, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Il Calandrino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Calandrino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Calandrino

La cucina è un ambito in cui ognuno dice la sua e anche se alcune ricette sono immutate nel tempo, ci sono degli aspetti su cui si può intervenire: con questa convinzione, ossia che non esistano ricette immodificabili, i gestori del ristorante Il Calandrino di Sarzana sorprendono ogni giorno i loro clienti con piatti di ogni tipo. Non solo cucina locale: in questo locale di piazza Calandrini potrete sperimentare nuovi accostamenti grazie a un menu che cambia di continuo per assecondare l’inesauribile passione dello chef!

Domande frequenti

Il Calandrino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Calandrino ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Calandrino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Calandrino?

Il ristorante Il Calandrino a Sarzana è un ristorante che ha fatto della fedeltà alla tradizione il proprio marchio di fabbrica, ma non è solo con le ricette di una volta che questo ristorante toscano conquista i suoi clienti. In piazza Calandrini a Sarzana, lo staff di questo ristorante vi accoglierà a braccia aperte e vi farà scoprire una cucina ricca di sfumature; qualunque sia la vostra scelta, state certi che ogni pietanza che vi verrà servita viene preparata con rigore e meticolosità, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti freschissimi e combinando sapientemente i gusti, sempre alla ricerca dell’armonia.

La cucina di Il Calandrino non è soltanto locale, e infatti nel menu di questo ristorante troverete piatti della cucina ligure e toscana assieme a specialità internazionali che testimoniano la volontà dei gestori di sperimentare e trovare ogni giorno un nuovo percorso culinario. Nella convinzione che non esista una ricetta univoca, perché ognuno interpreta la cucina a modo suo, il ristorante Il Calandrino vi farà esplorare nuovi mondi affidandosi alla passione per la buona cucina: prenotate il vostro tavolo!