Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Bardolino
Il Caminetto

Il Caminetto

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il Caminetto a Bardolino, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Il Caminetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Caminetto

Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Caminetto

Rilassatevi davvero grazie all’accoglienza unica che i gestori della pizzeria Il Caminetto regalano nella loro location. In questa pizzeria di via Verona a Calmasino di Bardolino potrete assaggiare una delle migliori pizze della zona, frutto di anni di esperienza e passione. Prenotate il vostro tavolo per godervi le atmosfere calde e accogliente di questo locale, e per sperimentare la freschezza e la genuinità dei prodotti utilizzati, scelti con particolare cura per non deludere mai i clienti.

Domande frequenti

Il ristorante Il Caminetto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Caminetto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Il Caminetto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Il Caminetto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Caminetto?

Cosa c’è di meglio che pranzare o di cenare d’inverno davanti ad un caminetto? Il tepore e le tinte calde sono la cifra distintiva della pizzeria Il Caminetto, storico locale che si trova nei pressi del Lago di Garda, a Calmasino di Bardolino, ma questo non significa che ci si debba venire solo quando fa freddo, anzi. La brezza che accarezza il Lago di Garda d’estate renderà infatti la vostra sosta nella pizzeria di via Verona ancora più piacevole, facendovi immergere in una dimensione di puro piacere.

La pizza de Il Caminetto è una delle più celebri della zona e il motivo è abbastanza semplice, eppure nient’affatto scontato: una lievitazione dell’impasto che dura almeno 24 ore, una selezione accuratissima delle materie prime utilizzate e naturalmente un’innata passione per gli abbinamenti gastronomici inediti. Qualunque sia la vostra scelta, alla pizzeria Il Caminetto potrete provare una pizza fragrante e saporita come poche. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi, in cui la passione per la pizza sarà l’unica vera protagonista.