Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Massa Lubrense
Il Cantuccio

Il Cantuccio

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Il Cantuccio a Massa Lubrense, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Il Cantuccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cantuccio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Il Cantuccio

A pochi chilometri da Sorrento e da Napoli, nel centro del Comune di Massa Lubrense, si trova il ristorante Il Cantuccio, che offre ai suoi ospiti una cucina genuinamente partenopea, fatta di ingredienti freschissimi preparati con passione. In via Pennino troverete piatti semplici ma saporiti, oltre ad una cantine tra le più fornite del napoletano e ad un panorama mozzafiato: potrete ammirare uno dei golfi più spettacolari della Campania, coccolati da un’onda di gusto, grazie al ristorante Il Cantuccio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Cantuccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Il Cantuccio si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Il Cantuccio si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cantuccio?

Massa Lubrense è famosa per i suoi limoneti ed il mare pulito, fattori che contribuiscono a rendere questa ridente località uno dei posti più affascinanti del napoletano e della Campania intera. E nella sua via Pennino, a pochi passi dal mare, troverete il ristorante Il Cantuccio, un locale che vi regalerà il meglio della cucina napoletana da assaporare davanti ad un panorama mozzafiato. Il Cantuccio si affaccia in direzione del mare, regalandovi dalle sue sale climatizzate o nel suo ampio giardino la vista su Capri ed il golfo di Napoli.

Ma Il cantuccio di Massa Lubrense non sarebbe il ristorante popolare che è adesso senza la sua cucina irresistibile: troverete innanzitutto il classico per eccellenza della cucina napoletana, la pizz, presente in numerose varianti e cotta rigorosamente nel forno a legna; potrete assaggiare pietanze tipiche della cucina sorrentina e napoletana come i paccheri con la ricciola profumati al finocchietto o i fiori di zucca ripieni, ma anche esperimenti creativi come il risotto agli agrumi, il baccalà in tempura o il filetto di pesce al limone con scarola; troverete anche dolci fantastici e ovviamente il vero fiore all’occhiello de Il Cantuccio, una delle cantine più vaste del napoletano. Prenotate!