Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Lazzaro
Il Casereccio

Il Casereccio

Romagnola, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Il Casereccio a San Lazzaro, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Casereccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Casereccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Casereccio

Chi ama il gusto speciale dei sapori antichi della cucina dell’Emilia-Romagna non può non passare da Il Casereccio, ristorante e pizzeria di San Lazzaro Di Savena, piccolo e affascinante comune in provincia di Bologna. In questa pizzeria e ristorante di via Cà Bassa troverete non solo pizze cotte nel forno a legna come la tradizione richiede, ma anche portate tipiche della cucina emiliana e nazionale, sia a base di carne che di pesce e con ingredienti di prima scelta, in modo da non scontentare nessuno. Prenotate da Il Casereccio e il vostro palato vi ringrazierà.

Domande frequenti

Il ristorante Il Casereccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Casereccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Il Casereccio si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Il Casereccio si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Casereccio?

Il ristorante e pizzeria il Casereccio si trova in via Cà Bassa a San Lazzaro da Savena, località in provincia di Bologna immersa nelle atmosfere dell’Emilia-Romagna. Entrando in via Cà Bassa sarete sùbito accolti in un ambiente accogliente e rilassante, dove potrete assaporare le portate classiche della cucina emiliana, preparate con ingredienti freschi e di qualità in modo da accontentare i palati più esigenti. Ma troverete anche i grandi classici della cucina tradizionale, a cominciare dalla pizza, dall’impasto leggero e cotta nel forno a legna in modo da garantire un risultato irresistibile e ricco di sapore, offerto il martedì e giovedì anche nell’invitante menu giropizza.

Il Casereccio vi offrirà poi un menu pieno di specialità locali e nazionali, di carne e di pesce, e a voi non resterà che l’imbarazzo della scelta: provate i tortelloni gorgonzola e noci, gli spaghetti alla chitarra, le orecchiette alle cime di rapa, la grigliata di carne, i fritti misti e i dolci rigorosamente fatti in casa come le sfrappole, i cantucci e i profiteroles preparati in base alla stagione, e da assaporare con un bicchiere di squisito meloncello. Prenotate da Il Casereccio ed avrete un’esperienza autentica nei sapori variegati del bolognese.