Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Monte di Procida
Il Cenacolo

Il Cenacolo

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Il Cenacolo a Monte di Procida, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Il Cenacolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cenacolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cenacolo

Le suggestioni di via Panoramica a Monte di Procida sono davvero numerose perché questo angolo di Campania è immerso in uno dei contesti naturali più spettacolari che questa regione possa vantare. Fermatevi al ristorante Il Cenacolo per godervi una cornice eccezionale e per assaporare i gusti autentici della tradizione locale: questo ristorante vi accoglierà nel miglior modo possibile e vi farà immergere in una dimensione fatta solo di relax e passione per la buona cucina di una volta.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Cenacolo si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Il Cenacolo si mangia Mediterranea.

Il ristorante Il Cenacolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Cenacolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cenacolo?

Anche se Il Cenacolo potrebbe evocarvi l’idea del tradimento di Giuda, in questo ristorante di via Panoramica a Monte di Procida non dovrete preoccuparvi di nulla se non di rilassarvi completamente per gustarvi la cucina raffinata e genuina proposta. La cucina di mare è l’indubbia protagonista del menu del ristorante Il Cenacolo: provate, giusto per iniziare, le cozze gratinate, poi godetevi i sapori più intensi del Golfo di Napoli grazie ai pacchieri con astice, granchio e pannocchie.

Per concludere, ordinate una frittura di pesce oppure, se preferite passare al dolce, non perdetevi le delizie della casa. Le opzioni gastronomiche, naturalmente, non si fermano al pesce e vi danno l’opportunità di esplorare i numerosi sentieri che compongono la storia gastroomica della Campania: prenotate il vostro tavolo al ristorante Il Cenacolo e godetevi l’atmosfera informale e accogliente. Al ristrorante Il Cenacolo avrete l’opportunità di scoprire i gusti autentici di questa meravigliosa zona d’Italia, che ormai da secoli continua a stupire chiunque venga a visitarla!