Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salò
Centro
Il Colombaro

Il Colombaro

Italiana, Europea

Foto del ristorante Il Colombaro a Centro, Salò
Non è ancora possibile prenotare da Il Colombaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Colombaro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Colombaro

Il ristorante il Colombaro di Salò si trova a pochi minuti dal Golfo di Salò, nella frazione di Cunetton, un’antica colombaia in cui trovano spazio appartamenti turistici, un campo da golf a 9 buche e il ristorante. Percorrendo la piccola strada immersa nel bosco, che dall’area commerciale di Cunettone risale lungo il versante della collina, vi ritroverete inaspettatamente in un’area immersa nel verde, rilassante e ben curata, adagiata tra le coltivazioni di vite e di oliva. Oltre al portico per la bella stagione, Il Colombaro di Salò dispone di un ampio locale interno, direttamente affacciato sui green per la stagione invernale. La saletta riservata può ospitare colazioni o pranzi di lavoro fino a quaranta persone. Il Colombaro, che sit rova nell'omonima via, propone un servizio attento, curato e una cucina legata alla stagionalità.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Colombaro si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Colombaro si mangia Italiana.

Il ristorante Il Colombaro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Colombaro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Colombaro?

La location da sogno in cui è inserito il ristorante Il Colombaro è certamente uno dei motivi principali che spinge così tanti clienti dalle parti di Cunettone di Salò, frazione del comune di Salò che si trova nei pressi del Lago di Garda, sponda orientale. Nel menu del ristorante Il Colombaro trovano spazio tutti i grandi classici della cucina locale, che variano a seconda della stagione: provate quindi il risotto con zucca, carote e amaretti e fatevi sorprendere da un arcobaleno di sapori tutto da scoprire, oppure optate per gli gnocchi di barbabietola con crema di latte e basilico e fatevi conquistare dalla delicatezza degli accostamenti. Il Colombaro di Cunettone di Salò si trova in via Colombaro ed è la tappa ideale per chi cerca un buon compromesso tra passato e presente, tra tradizione e moderno. Prenotate il vostro tavolo al ristorante Il Colombaro per esplorare nuovi percorsi culinari a due passi dal Lago di Garda: il team di questo classico ristorante della provincia di Brescia non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!