Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Il Colonnino

Il Colonnino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Il Colonnino a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Il Colonnino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Colonnino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Il Colonnino

Nel cuore di Pisa, in via Sant’Andrea, troverete un piccolo e storico locale che da tanti anni rappresenta uno dei più gelosi custodi delle tradizioni gastronomiche toscana. Il Colonnino ­ così chiamato per il colonnino di origine etrusca che si trova all’interno ­ è una garanzia di freschezza ed è soprattutto una garanzia di fedeltà alle ricette di una volta: ve ne accorgerete non appena sfoglierete il fornitissimo menu e quando consulterete la carta dei vini.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Colonnino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il Colonnino si mangia Toscana.

Il ristorante Il Colonnino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Colonnino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Colonnino?

Il Colonnino che dà il nome a questo locale di Pisa è un reperto archeologico risalente addirittura agli Etruschi ed è certamente un buon motivo per venire a fare un salto da queste parti. Ma anche se non siete appassionati di storia o di archeologia, il ristorante Il Colonnino promette di diventare il vostro ristorante di fiducia. Il Colonnino è un tipico ristorante che propone cucina toscana in una cornice davvero rustica e intima che evocherà suggestioni che profumano di passato: in via Sant’Andrea, vicino al Teatro Verdi, troverete infatti un ristorante con pareti in pietra e una cantina che sembra quasi ricavata in una grotta.

In questo locale del centro di Pisa potrete insomma sentirvi parte di una storia che affonda le sue radici nel passato grazie ad un menu ricco di sorprese, tipo la tagliata di Chianina, con carne proveniente dall’entroterra pisano e selezionato con estremo rigore dai proprietari. Prenotate il vostro tavolo al ristorante Il Colonnino per scoprire, a pranzo (con un menu fisso) come a cena (con il menu alla carta), tutti i segreti della cucina toscana in un locale dove la storia è di casa.