Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Dintorni
Il Conte Dino

Il Conte Dino

Toscana, Italiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Il Conte Dino a Dintorni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Il Conte Dino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Conte Dino

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Conte Dino

A Monteroni d’Arbia in provincia di Siena troviamo un ristorante che vi porterà alla scoperta dei sapori della Toscana rivisitati da chef creativi e appassionati. Si tratta del ristorante Il ConteDino in via Cassia Nord. In questo splendido locale dove sono ben accetti anche i nostri amici a quattro zampe, troviamo gusti e sapori tipici della cucina regionale sia di pesce che di carne, preparati con materie prime di alta qualità

Domande frequenti

Il ristorante Il Conte Dino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Conte Dino non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Conte Dino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Conte Dino?

Il ristorante Il ConteDino si trova in una delle zone più belle d’Italia, la Toscana. Come molti di voi concorderanno, questa regione è forse la più bella del nostro Paese, grazie alla grande quantità di paesaggi che offre e alla grande quantità di paesini arroccati sulle colline senesi che pitturano i paesaggi mentre lentamente ci si dirige verso la costa del grossetano. Toscana quindi, provincia di Siena, esattamente a Monteroni d’Arbia si trova il ristorante Il ConteDino che vi accompagnerà alla scoperta dei sapori più puri di questa splendida terra. Dagli antipasti ai dolci, a Il ConteDino di via Cassia Nord, non farete altro che leccarvi i baffi. Alcuni esempi? Beh, sicuramente da citare come antipasti troviamo l’uovo di quaglia con rigatino e tartufo o le capesante gratinate, mentre i primi vi faranno sognare con i tagliolini al tartufo e petto d’oca affumicato. I dolci poi, tutti preparati in casa, saranno un tripudio di golosità: meglio la cheesecake al cioccolato bianco o il babà al limoncello? Prendetevi un po’ di tempo per raggiungere la deliziosa Monteroni d’Arbia e fatevi cullare dal sapore inconfondibile delle pietanze preparate artigianalmente con pasta fatta in casa e pensate anche per i celiaci.