Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pavia
Mortara
Il Cuuc

Il Cuuc

Italiana, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Il Cuuc a Mortara, Pavia
Non è ancora possibile prenotare da Il Cuuc tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Cuuc

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
06:00 - 23:00
Friday
06:00 - 23:00
Saturday
06:00 - 23:00
Sunday
07:30 - 22:30
Monday
06:00 - 23:00
Tuesday
06:00 - 23:00
Wednesday
06:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Cuuc

A Mortara, in provincia di Pavia, potrete trovare il ristorante Il Cuuc, che grazie alle sue specialità tipiche della cucina lombarda (ma non solo) sarà in grado di stupirvi: la sua particolarità è quella di avere sul menu non solo risotti e piatti a base di pasta fresca fatta in casa, ma anche portate a base di oca - ingrediente principe di questo locale in corso Garibaldi - oltre ad una vasta selezione di formaggi, salumi e carni tipiche della zona. Troverete il fegato grasso d’oca con pan di fichi, il risotto di Carnaroli con polpa di Salame d’oca di Mortara e bonarda, ma anche trancio di filetto di baccalà al vapore, garganelli al ragù di cozze, gnocchetti di zucca fatti in casa ed altre prelibatezze che solo Il Cuuc di Mortara saprà darvi. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Cuuc?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il Cuuc Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Cuuc ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Cuuc?

Come mai il Il Cuuc è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Il Cuuc. Situato vicino al quartiere di Mortara a Pavia, il Il Cuuc propone piatti come BBQ, Europea. Scopri cosa distingue Il Cuuc dagli altri ristoranti di Pavia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!