Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagna
Lungomare
Il Desco

Il Desco

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Il Desco a Lungomare, Lavagna
Non è ancora possibile prenotare da Il Desco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Desco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Il Desco

Se vi trovate a Lavagna, in provincia di Genova, non potrete non apprezzare le sue atmosfere uniche, ricche dei sapori e dei profumi del mare come pochi altri; e in piazza della Libertà troverete un ristorante di cucina tipica locale, il ristorante Il Desco, che offre i piatti migliori della tradizione ligure e quindi pesce fresco che arriva direttamente dalle coste, opzioni per coloro che sono intolleranti al glutine e al lattosio, nonché un servizio di colazione anche per vegani. Sospeso tra innovazione e tradizione, Il Desco farà felice il vostro palato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Desco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Il Desco dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Desco non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Desco?

Il comune di Lavagna - in provincia di Genova - è uno dei posti più incantevoli della Liguria, visto che con le sue atmosfere inebriate dai profumi del mare riesce a regalare ai suoi visitatori il relax tanto cercato. E se prenotate al ristorante Il Desco, in piazza della libertà, troverete una cucina ricca di quei profumi, ma capace di soddisfare i gusti di una clientela sempre più eterogenea, non solo di chi ama i piatti a base di pesce fresco.

Il ristorante infatti offre non solo specialità di pesce fresco e della cucina locale, ma propone gustose alternative per celiaci (con un menu dedicato) e per coloro che sono intolleranti al lattosio, in modo che nessuno resti scontento: sfogliate il menu e troverete non solo piatti tipici a base del pescato del giorno, ma anche una pizza tra le più buone di Lavagna, visto che è cotta nel forno a legna ed è preparata con un impasto ad alta digeribilità. Il Desco è pronto a servirvi fin dal mattino e anche in questo caso le opzioni non mancheranno: prenotate una colazione con brioche appena sfornate. Che siate vegani o celiaci o altro, in ogni caso Il Desco vi accontenterà.